Edificio scolastico

Scuola dell'infanzia di Curcio. codice meccanografico LCAA806015

Codice meccanografico: LCAA806015

L'Istituto conta nel comune due scuole dell'infanzia: Villatico e Curcio, ubicate rispettivamente nelle  omonime frazioni.

Referente di plesso per la scuola dell'infanzia di Curcio è l'nsegnante Della Mina Angelica, la scuola ha un funzionamento orario che va dalle ore 08.00 alle ore 16.00 ed offre un servizio mensa gestito dal comune.

Via Alla Chiesa, 8

Curcio - Colico

Servizi presenti nel luogo

La scuola dell'infanzia di Curcio accoglie l'utenza in un luminoso atrio ed  ha 3 sezioni, vanta un salone multifunzionale dove si svolgono diverse attività didattico-educative (psicomotricità, laboratori plastico-manipolativi e creativi...) ed una grande mensa con servizio cucina sul posto; la struttura usufruisce di uno splendido giardino attrezzato, con diversi punti d'ombra.

Sede di

Curcio, ridente frazione del comune di Colico.

Referente: Della Mina Angelica, Albini Rossella

Telefono: 0341-930242