Scuola/Istituto

Infanzia

Cod. Meccanografico LCAA806015 (scuola dell'infanzia di Curcio), LCAA806026 (Scuola dell'infanzia di Villatico)

Scuola dell'infanzia di Curcio e di Villatico.

Referente della scuola dell'infanzia Rosella Albini

Referente di Plesso Curcio: Angelica Della Mina

Numero alunni Curcio: 57

Referente di Plesso Villatico: Antonella Donghi

Numero alunni Villatico: 41

Servizi

Nelle due sedi della scuola dell'infanzia le attività sono articolate in cinque giorni: dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

E presente un'aula multifunzionale, ampio atrio.

Alcune attività di psicomotricità possono essere eseguite nell’aula multifunzionale, altre sono effettuate utilizzando la palestra della vicina scuola secondaria.

Cortile esterno con giochi e pavimentazione in materiale antitrauma.

Referente di Plesso Curcio: Angelica Della Mina

telefono  0341 930242

Referente di Plesso Villatico: Antonella Donghi

telefono  0341 9302458