Scuola dell'infanzia di Villatico, codice meccanografico LCAA806026

Codice meccanografico: LCAA806026

L'Istituto conta nel comune due scuole dell'infanzia: Villatico e Curcio, ubicate rispettivamente nelle  omonime frazioni.

Referente di plesso per la scuola dell'infanzia di Villatico è l'nsegnante Donghi Antonella, la scuola ha un funzionamento orario che va dalle ore 08.00 alle ore 16.00 ed offre un servizio mensa gestito dal comune.

via Asilo, 2

Villatico - Colico

Servizi presenti nel luogo

La scuola dell'infanzia di Villatico accoglie l'utenza in un luminoso atrio ed  ha 2 sezioni, vanta un salone multifunzionale dove si svolgono diverse attività didattico-educative (psicomotricità, laboratori plastico-manipolativi e creativi...) ed una grande mensa con servizio cucina sul posto; la struttura usufruisce di uno splendido giardino attrezzato, con diversi punti d'ombra.

Sede di

Villatico, ridente frazione nel comune di Colico.

Referente: insegnante Donghi Antonella

Telefono: 0341-930258