Comunicazione servizio mensa e trasporto a.s. 2023/24

Il servizio mensa e il servizio di trasporto scolastico attivati presso l'Istituto sono gestiti dal Comune di Colico

del martedì, 25 luglio 2023

Comunicazione pervenuta da parte del Comune di Colico.

Si informano gli utenti interessati che sono riaperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2023/2024 ai servizi di Mensa e Trasporto Scolastico, per cui sono disponibili soltanto pochissimi posti.
Sarà possibile presentare l'istanza entro e non oltre il 31/07/2023.

Per usufruire dei servizi in oggetto si rende necessario presentare istanza mediante le nuove procedure disponibili sul sito web del Comune di Colico al seguente  link .

Coloro che avessero già presentato istanza NON devono ripresentarla.

Coloro che hanno fatto istanza per un servizio e vogliono farla per un altro, DEVONO FARE ISTANZA SOLTANTO PER IL SERVIZIO NON PRECEDENTEMENTE RICHIESTO.

Le nuove istanze per i libri di testo triennali per gli alunni iscritti alle classi prime della scuola secondaria, verranno garantiti previa disponibilità economica.

Il Comune valutera’ le istanze pervenute in relazione ai posti a disposizione per i servizi scolastici in oggetto e comunicherà via mail l'esito.